• Azienda
  • Azienda
  • Azienda

AZIENDA


La Storia

Velma srl viene fondata nel 1992 dalla Rag. Ada Vecchiato come azienda specializzata in lavorazioni elettromeccaniche di precisione.
Grazie alla creazione di un avanzato studio interno di progettazione, negli anni 2000  inizia una nuova ed importante fase produttiva: la costruzione di attrezzature per pizzerie con il brand Pastaline.
Successivamente  per consolidare il successo e la visibilità ottenuta sul mercato italiano, Velma comincia a  partecipare a fiere internazionali e nel 2007 ottiene da  Intertek  l’idoneità ETL Listed e Sanitation per il mercato Usa e Canada.
Nel 2008 l’azienda avvia la progettazione e lo sviluppo di un’altra linea rivolta al settore della pasticceria: la produzione di attrezzature per la lavorazione e decorazione del cioccolato plastico.
Per Velma è importante offrire prodotti affidabili e sicuri, indispensabili nei lavori di routine e ripetitivi, ma anche intuitivi da adoperare. Ogni macchina realizzata è  infatti frutto di una costante ricerca di soluzioni innovative che previlegiano soprattutto la semplicità costruttiva.
Proprio queste caratteristiche garantiscono ai clienti  ridottissimi interventi di manutenzione, sempre offerti con puntualità.
La costante partecipazione negli anni ad Expo Nazionali ed Internazionali ha consentito a Velma con il suo brand Pastaline di essere riconosciuta ed apprezzata, soprattutto da coloro che cercano un prodotto pratico, semplice da utilizzare e dagli ingombri e costi contenuti.